Tutti i moduli predisposti per la stesura di documenti o scritture.
Gestisce la registrazione dei dati anagrafici, stato civile e leva, rilasciando certificati e aggiornando i registri.
Fornisce informazioni sui servizi comunali, raccoglie segnalazioni e facilita il contatto tra cittadini e amministrazione.
Gestisce i servizi di assistenza sociale e politiche educative, supportando famiglie, anziani e minori in difficoltà.
Emissione del documento attestante l'identità personale
Emissione Tessera Elettorale
Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi.
Come iscriversi all'Anagrafe nazionale come cittadini europei per poter usufruire dei servizi anagrafici comunali
Si tratta di agevolazioni o esenzioni per il pagamento dei servizi scolastici erogati dal Comune o di contributi economici al fine di favorire il diritto allo studio.
Richiesta finanziamenti L. 162/98
Ritornare a Casa Plus
Servizio per la richiesta di sostegno nell'affrontare le spese relative all'assistenza per un familiare non autosufficiente