Progetto “Vita Indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità” – PRESENTAZIONE NUOVE DOMANDE
Possono presentare domanda di ammissione al progetto le persone con disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della L. 104/92 in carico ai servizi sociali dei Comuni afferenti al Distretto Sanitario di Ozieri e/o sanitari (CSM, Ser.D e altri servizi specialistici pubblici e privati) residenti nell’ambito distrettuale di Ozieri e di età compresa tra i 18 e i 64 anni.
La richiesta di ammissione al progetto “Vita Indipendente”, corredata dalla documentazione sottoelencata, può essere inoltrata dal destinatario del progetto, da un suo delegato o dal tutore o amministratore di sostegno.
Alla richiesta dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Verbale di handicap grave (art. 3, comma 1 o 3, L. 104/92);
- Mod. ISEE Socio-Sanitario dell’interessato in corso di validità;
- Eventuale Decreto di nomina dell’AdS;
- Fotocopia documento di identità del richiedente, del delegato e del rappresentante legale;
- Certificazione rilasciata dallo specialista del servizio pubblico, convenzionato o privato che ne
detiene la presa in carico o dello specialista di riferimento; - Eventuali altre certificazioni sociosanitarie che e/o ogni altra documentazione ritenuta utile;
- Informativa sul trattamento dei dati personali. La domanda di ammissione dovrà essere presentata al Comune di Ozieri, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente Avviso, entro le ore 12:00 del 04.03.2025, attraverso le seguenti modalità per via telematica all’ indirizzo e-mail: protocollo@comune.ozieri.ss.it indicando nell’oggetto
“AVVISO PUBBLICO VITA INDIPENDENTE”;
- per posta ordinaria all’ indirizzo: Comune di Ozieri Via Vittorio Veneto n. 11-07014 indicando sulla
busta “AVVISO PUBBLICO VITA INDIPENDENTE”; - a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri Informazioni e richieste di chiarimenti potranno essere rivolte all’Ufficio di Piano ai seguenti recapiti telefonici: Ufficio di Piano 079/781274 Centro Servizi per la Disabilità 079.781278, 340/3831225 o agli indirizzi email: programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it - sportellohcp@comune.ozieri.ss.it.